CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

Il presente contratto è un contratto a distanza ai sensi dell'articolo 50 e ss.Del D.Lgs.6 settembre
2005 n.206.
Il contratto ha per oggetto la vendita di beni quali Prosotti, alimentari, Vini e liquori, ferramenta e bricolage, prodotti per animali domestici...;tra la ditta Nico Consulting srl;Indirizzo Via Mirabello Carlo 14 A, Roma, RM,Cap 00195; P.Iva : Codice P.IVA 02028570600 - Registro delle imprese di Roma  RM-1250677 e il consumatore (il cliente).
Il contratto e' concluso direttamente attraverso l'accettazione da parte di una proposta d'acquisto
emessa da parte del Cliente per via telefonica o tramite internet a seguito dell'invito ad offrire
contenuto nel sito web www.nidaco.it.


CONDIZIONI DI VENDITA

Gli acquisti dei prodotti, disponibili come illustrati e descritti online nelle relative schede descrittive
e tecniche, sono effettuate dal cliente al prezzo indicato sul sito, al momento dell'inoltro della
conferma d'ordine, oltre alle spese di trasporto, come visualizzate all'atto dell'acquisto.
Prima della conferma dell'acquisto al cliente, verrà riepilogato il costo unitario di ciascun prodotto
prescelto, il costo totale in caso di piu' prodotti e le relative spese di trasporto e nel caso i prezzi
siano al netto dell’Iva il totale dell’Iva.

PAGAMENTI

Il pagamento dei prodotti acquistati e le relative spese di spedizione dovranno essere effettuate dal
cliente all'atto dell'inoltro della conferma d'ordine mediante utilizzo di una delle carte di credito o
bonifico indicati on line. ATTENZIONE : L'addebito sul conto avviene al momento dell'ordine.

CONSEGNA DEI PRODOTTI

I prodotti acquistati verranno consegnati all'indirizzo di spedizione indicato dal cliente.
Indicare sempre un numero di telefono per eventuali comunicazioni o fax o mail.( tempo di
consegna entro 3/gg. lavorativi).
Il cliente e' tenuto a verificare che il pacco sia integro e non danneggiato. Solo dopo tale verifica il
cliente dovrà accettare la consegna.
Nel caso in cui il pacco rappresentasse delle anomalie visive rispetto a quanto sopra asserito, il
cliente dovrà sollevare la contestazione direttamente al vettore, non ritirare la merce e mandare una
mail attraverso il sito o un fax alla Nico Consulting srl.

Seguici su Facebook